Chi sono

Eh già… capisco che sia una mazzata il mio faccione così a tradimento ma credo sia altresì giusto che “ci metta la faccia”. Questo sono io! Come si evince dal titolo del blog il mio nome completo è Gian Luigi (staccato!!), classe 1971, Italiano e Romagnolo (I e R volutamente maiuscole).

Mi sono chiesto cosa scrivere qui, di sicuro non ho una biografia degna di nota visto che  sono una persona normale, con qualche hobby, qualche competenza e nulla più.

Perchè scrivere un blog? Non lo so, anzi in realtà non lo definirei nemmeno blog visto che non so né se, né quando pubblicherò altri articoli (articoli poi è un termine forte per ciò che scrivo io) però visto che sono megalomane e ho acquistato questo dominio una decina di anni fa tanto vale riempirlo con qualcosa.

Pensavo di metterci semplicemente “un po di me”: qualche cosa che ho fatto, qualche galleria di foto, qualche “caso” che ho risolto, qualche notizia interessante che ho trovato in giro e così via. Ovviamente niente da prendere come oro colato!

Che altro dire… nei forum o in generale in rete uso soprattutto due nickname:

  • il primo è “sconvolto” visto che in gioventù mi piaceva il concetto di “generazione di sconvolti” come cantava il Blasco in Siamo solo noi;
  • l’altro è “Sothpaw” come la targa della macchina di Stallone in Rocky 4. Sarebbe l’abbreviazione di “southpaw”, termine soprattutto usato nella boxe e nel baseball per indicare atleti mancini e visto che io sono mancino e fan di Stallone.. il passo è stato breve!

Infine qui sotto qualche link al mio profilo sui social network a cui sono iscritto:

          


Grazie per l’attenzione e buona permanenza 🙂